Club Ricomincio da Zero: la seconda festa

Una nostra delegazione era presente mercoledì 13 maggio nel Parco delle Esperienze del Civitas Vitae alla seconda festa del Club “Ricomincio da Zero”, l’esclusivo sodalizio promosso dalla nostra Fondazione per mettere in collegamente i numerosi ospiti Centenari presenti nelle diverse Residenze in Veneto. Come ogni club che si rispetti il sodalizio ha una propria tessera, una felpa personalizzata e da quest’anno anche una torta speciale realizzata dallo Chef Raffaele Di Meglio.

La festa è stata allietata come di consueto dalla Banda Filarmonica Aponense ed è culminata nel lancio in cielo di tanti palloncini colorati quanti sono i Soci del Club. I palloncini , ciascuno dotato di una breve riflessione e dell’indirizzo email del Club, si sono rapidamente dispersi ed hanno iniziato il loro viaggio: l’anno scorso uno di loro è arrivato fino a Preganziol ed è stato trovato da una famiglia che si è poi messa in contatto via email con il Centenario proprietario del palloncino, allacciando così una nuova amicizia.