Buon Inizio 2014!!

Vogliamo augurare a tutti voi un Buon Inizio 2014 condividendo alcuni momenti divertenti e gioiosi svolti proprio negli ultimi mesi!!

Come ben si vuole il mese di Dicembre è sempre molto florido di eventi… Esibizioni Musicali, Cene e Canti ci hanno accompagnato facendoci assaporare la magia e la serenità del Natale.

Abbiamo iniziato a tempo di musica con un’esibizione dell’Istituto di Villafranca Padovana diretto dalla Sig.ra Goretta e composto dai suoi piccoli e grandi allievi, abbiamo continuato con la Cena dei Dipendenti possibile grazie alla dedizione e al lavoro dei nostri 3 cuochi Sergio, Federico e Cristian.

Il tutto è continuato con un momento di festa e di scambio di auguri con tutti i nostri Volontari che durante l’anno ci assistono e aiutano con le nostre Attività Socio-Educative e Feste Conviviali, c’è stata anche la tradizionale Festa della Vigilia con il Gruppo Alpini di Carmignano e il Coro Gam sempre ben contenti e diponibili a tenerci compagnia durante le Feste Natalizie e non.

E’ stato un mese e un anno ricco di emozioni e ci auguriamo che anche questo nuovo anno non sia da meno…. anzi di più!!