presentazione pubblica

Ecco i risultati della ricerca sui bisogni dei familiari: aperte le iscrizioni alla presentazione pubblica

Gentili familiari,

si è conclusa nei giorni scorsi la ricerca mirata ad esplorare i vostri bisogni e valutare la percezione sulla qualità del servizio ricevuto dagli Ospiti nel periodo di emergenza Coronavirus.

Abbiamo ora il piacere di incontrarvi per illustrare i risultati raccolti e le azioni da intraprendere nei prossimi mesi.

L’incontro si terrà mercoledì 30.09.2020 alle ore 17 presso L’Auditorium Comunale “M. Tonta” di Carmignano di Brenta, via Diritti dei Bambini (presso la Scuola dell’Infanzia).

Considerato il limitato numero di posti disponibili e per dare la possibilità a tutti di partecipare, l’invito è rivolto ad un solo familiare per ogni Ospite.

Vi chiediamo pertanto di dare conferma della partecipazione, indicando nome e cognome e l’Ospite di riferimento, al numero 049 9438000, o alla mail
oiccarmignano@oiconlus.it.

Per la partecipazione è richiesto l’uso della mascherina chirurgica nonche’ la compilazione del modulo di autocertificazione scaricabile CLICCANDO QUI. Al fine di accelerare la procedura di accesso si consiglia di portarlo gia’ compilato..

In attesa di incontrarvi , porgiamo cordiali saluti.