countdown Premio Civitas Vitae 2021

Ormai pochissimi giorni alla cerimonia finale del Premio Civitas Vitae 2021: ecco il link per partecipare

Fervono gli ultimi preparativi per la XIV edizione del nostro Premio Letterario e Fotografico. Il tema di quest’anno “I miracolosi rimedi dei nonni – storie di gravissime bue e sorprendenti guarigioni” e’ stato ben sviluppato da tutti gli Autori, cogliendone anche la nota di ironia e sdrammatizzazione a cui si voleva puntare.

L’alta qualita’ degli elaborati ha spinto la Giuria presieduta da Antonia Arslan a richiedere alla nostra Fondazione anche per questa edizione la produzione sia di un libro cartaceo sia di un’edizione in ebook piu’ allargata, come tradizione entrambi editi da Cleup Editrice.

Anche quest’anno alcuni degli Ospiti della nostra residenza hanno inviato i loro racconti, grazie anche alla collaborazione dell’Equipe Socioeducativa e…. abbiamo di nuovo vinto la pubblicazione di alcuni elaborati!

La cerimonia finale sara’ esclusivamente online ed e’ possibile iscriversi cliccando su QUESTO LINK o compilando il sottostante modulo. Stiamo lavorando per rendere accessibile a tutti l’evento ma i posti sono comunque limitati: non aspettate l’ultimo momento per prendere il vostro biglietto gratuito!