prenotazione online

Al via la prenotazione online degli appuntamenti con i familiari

Facilitare il contatto tra gli Ospiti ed i loro familiari è una delle nostre priorità: il mantenimento delle relazioni è un aspetto fondamentale della qualità di vita delle persone che ci sono affidate.

Al fine di semplificare la parte burocratica, esaurita la fase iniziale di installazione, attiviamo quindi da oggi la possibilità di prenotare online l’appuntamento con il proprio familiare, Ospite nella Casa dei Fondatori (nelle prossime settimane attiveremo il servizio anche per gli altri edifici della Civitas Vitae Nazareth).

Prenotare (da PC, tablet e telefono) e’ molto semplice e organizzato per piano e fascia oraria in base al seguente calendario:

Per prenotare basta quindi cliccare su:

QUESTO LINK per le visite della MATTINA al NUCLEO A

QUESTO LINK per le visite del POMERIGGIO al NUCLEO A

QUESTO LINK per le visite della MATTINA al NUCLEO B

QUESTO LINK per le visite del POMERIGGIO al NUCLEO B

QUESTO LINK per le visite della MATTINA al NUCLEO C

QUESTO LINK per le visite del POMERIGGIO al NUCLEO C

Si verra’ trasferiti automaticamente sulla piattaforma Eventbrite da cui, una volta inseriti pochissimi dati, si ricevera’ un’email di conferma al termine della prenotazione (si prega di NON chiamare poi la sede per avere un’ulteriore conferma verbale…). La prenotazione e’ possibile fino a 3 giorni prima dell’incontro.

E’ anche disponibile un sintetico volantino (scaricabile cliccando QUI) con le istruzioni passo passo.

Naturalmente chi avesse difficolta’ ad effettuare la prenotazione online, puo’ continuare a farlo per telefono chiamando il numero 049-94.38.000  tutti i giorni esclusivamente dalle 18.00 alle 19.30.